CONCORSO “IL MIO PRESEPE 2020”

Pubblicata il 27/11/2020

In occasione delle Festività Natalizie 2020/2021, il Comune di Lusiana Conco – Assessorato alla Cultura ha pensato di coinvolgere tutti i Residenti del COMUNE DI LUSIANA CONCO invitandoli a partecipare al 1° Concorso “Il mio Presepe”, con lo scopo di condividere con i Concittadini, in maniera completamente sicura soprattutto in questo periodo di difficoltà, la ricca tradizione del Presepe!
Se sei interessato a partecipare, libera la fantasia, scarica il regolamento e compila la scheda di adesione, allegando alcune fotografie del presepe! Invia la scheda di adesione e le foto all’indirizzo e-mail ufficioturistico@comune.lusianaconco.vi.it entro DOMENICA 20 DICEMBRE 2020.

Una giuria tecnica visionerà le foto dei Presepi che parteciperanno al concorso; sulla base delle valutazioni della giuria verrà definita la graduatoria e l’assegnazione dei premi per i primi 3 classificati.

In allegato regolamento e scheda di adesione.

Allegato Concorso IL MIO PRESEPE 2020_regolamento.pdf 56.98 KB
Allegato Concorso IL MIO PRESEPE 2020_scheda di adesione.pdf 49.37 KB