Ricognizione danni conseguenti agli eccezionali eventi meteo dei giorni di SABATO 5 e DOMENICA 6 GIUGNO 2021

Pubblicata il 15/07/2021

AVVISO PUBBLICO
Ricognizione danni conseguenti agli accezionali eventi meteo dei giorni SABATO 5 E DOMENICA 6 GIUGNO 2021

A seguito di avvio di ricognizione da parte della Regione Veneto, si invitano i cittadini nonchè le attività economiche, commerciali e produttive che avessero subito danni a seguito degli eccezionali eventi meteo verificatisi nei giorni dal 5 al 6 giugno 2021, a presentare all'Ufficio Protocollo del Comune di Lusiana Conco o a mezzo PEC (comune.lusianaconco.vi@pecveneto.it) la ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo compilando i modelli regionali (B o C), allegati al presente avviso entro e non oltre il 4 AGOSTO 2021 ore 12:00.

Allegato avviso pubblico ricognizione danni.pdf 653.7 KB
Allegato SCHEDA_B_Danni_al_patrimonio_privato.pdf 1.1 MB