Ricognizione danni conseguenti agli eccezionali eventi meteo dei giorni dal 4 al 9 dicembre 2020

Pubblicata il 30/12/2020

AVVISO PUBBLICO
Ricognizione danni conseguenti agli accezionali eventi meteo dei giorni dal 4 al 9 dicembre 2020

A seguito di avvio di ricognizione da parte della Regione Veneto, si invitano i cittadini nonchè le attività economiche, commerciali e produttive che avessero subito danni a seguito degli eccezionali eventi meteo verificatisi nei giorni dal 4 al 9 dicembre 2020, a presentare all'Ufficio Protocollo del Comune di Lusiana Conco o a mezzo PEC (comune.lusianaconco.vi@pecveneto.it) la ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo compilando i modelli regionali (B o C), allegati al presente avviso e reperibile sul sito internet del Comune o presso l'Ufficio Segreteria, entro e non oltre il 13 gennaio 2021 ore 12:00.

Allegato Avviso pubblico ricognizione danni.pdf 418.37 KB
Allegato SCHEDA B Danni al patrimonio privato.pdf 903.88 KB