CONTRIBUTO PER AFFITTO STUDENTI UNIVERSITARI FUORI SEDE A.A. 2019/20

Pubblicata il 18/02/2021

INTERVENTI A FAVORE DELLE FAMIGLIE PER L’EMERGENZA COVID
Contributo per affitto studenti universitari fuori sede a.a. 2019/20
(per il periodo di lockdown primavera 2020)

Il contributo per l’affitto degli studenti universitari fuori sede nell’anno accademico è un beneficio concesso dal Comune di Lusiana Conco, istituito con delibera di Giunta Comunale nr.157 del 17.12.2020, alle famiglie che hanno sostenuto spese per l’affitto di locali per la frequenza universitaria fuori sede dei figli nei mesi da marzo a luglio 2020 e che non hanno potuto frequentare l’Ateneo a causa dell’emergenza epidemiologica.
L’importo dell'assegno è pari al 50% del costo sostenuto per i mesi di marzo, aprile, maggio, giugno e luglio 2020, fino all’esaurimento dell’importo stanziato a bilancio pari a € 20.000,00.
Nel caso di richieste eccedenti l’importo stanziato, il contributo di ciascuno sarà proporzionalmente ridotto sotto il 50%.

Per dettagli vedi bando allegato e domanda.

Allegato BANDO Affitto universitari.pdf 782.82 KB
Allegato DOMANDA Affitto universitari.docx 19.21 KB