CONCORSO "Il mio Albero di Natale"

Pubblicata il 30/11/2021

In occasione delle Festività Natalizie 2021/2022, il Comune di Lusiana Conco – Assessorato alla Cultura intende coinvolgere tutti i Residenti del COMUNE DI LUSIANA CONCO invitandoli a partecipare al Concorso “Il mio Albero di Natale”.
Se sei interessato a partecipare, libera la fantasia, scarica il regolamento e compila la scheda di adesione, allegando alcune fotografie del tuo Albero!
Invia la scheda di adesione e le foto all’indirizzo e-mail ufficioturistico@comune.lusianaconco.vi.it entro DOMENICA 19 DICEMBRE 2021.

Una giuria tecnica visionerà le foto degli Alberi che parteciperanno al concorso; sulla base delle valutazioni verrà definita la graduatoria e l’assegnazione dei premi per i primi 3 classificati.

In allegato regolamento e scheda di adesione.

Allegato Concorso IL MIO ALBERO 2021_regolamento.pdf 867.95 KB
Allegato Concorso IL MIO ALBERO 2021_scheda di adesione.pdf 845.51 KB