Pubblicata il 23/06/2020

CONTRIBUTO PER IL TRASPORTO AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE MEDIE SUPERIORI - ANNO SCOLASTICO 2019/20.

L’Amministrazione comunale, con deliberazione di G.M. nr.54 in data 03/06/2020, ha disposto l’erogazione di un contributo alle famiglie degli studenti delle Scuole Medie Superiori, residenti, per il servizio di trasporto utilizzato per recarsi presso le stesse Scuole, situate fuori Comune, relativamente al passato anno scolastico 2019/20.

Il contributo è indicativamente quantificato nell’importo di un abbonamento mensile.
Nel caso in cui il numero di domande sia tale da non consentire l’erogazione dell’intero valore dell’abbonamento mensile, la somma stanziata, pari ad € 10.000,00.=, sarà ripartita proporzionalmente tra i richiedenti.
Per accedere al contributo dovrà essere presentata domanda all’Ufficio Protocollo di questo Comune entro il 23.07.2020 (sul sito saranno disponibili gli stampati per la domanda).
Dovrà essere allegato l’originale (o copia autentica) degli abbonamenti di Ottobre 2019 e di Marzo 2020 o, in alternativa, la dichiarazione sostitutiva di frequenza con indicazione della classe e dell’Istituto  Scolastico e dell’utilizzo del trasporto pubblico giornaliero.

Allegato Manifesto Contr Trasporto superiori.pdf 326.47 KB
Allegato Rich Contr Trasporto.doc 40 KB