PRENOTAZIONE LEGNA DI FAGGIO STAGIONE INVERNALE 2023-2024 Demanio Civico di CONCO

Pubblicata il 04/09/2023

Si avverte che la prenotazione delle bollette di faggio (q.li 30 per ogni nucleo famigliare al prezzo di € 40,00 iva inclusa), spettanti al capofamiglia titolare del diritto di uso civico di Conco, potrà essere effettuata da lunedì 11 settembre a venerdì 22 settembre 2023 con le seguenti modalità:

1. Pagamento tramite PAGO PA della somma di € 40,00 da effettuarsi nel seguente modo:
Accedere al sito comunale: https://www.comune.lusianaconco.vi.it, nella Sezione a destra “Utilità”, scegliere la funzione “PagoPA” e poi scegliere: PAGAMENTO SPONTANEO/VENDITA LEGNAME/menù a tendina “tipo dovuto” LEGNA POPOLAZIONE-CONCO.
Nei campi successivi si inseriscono tutti i dati anagrafici del versante (INTESTATARIO della BOLLETTA quindi il CAPO FAMIGLIA), causale specifica LEGNA POPOLAZIONE CONCO e l’importo (€ 40,00) oltre ad inserire l’indirizzo mail. Una volta inseriti tutti i dati richiesti sarà da effettuare la scelta tra: “prepara avviso” (sarà generato il documento DA STAMPARE per procedere successivamente al pagamento presso gli operatori abilitati (banche, posta, tabacchini,ecc.) o, in alternativa, “procedi al pagamento” (si sarà condotti nella procedura di pagamento on line con carta di credito o altro strumento digitale, come una qualsiasi transazione on line).
in alternativa

2. Presso lo sportello dedicato presso il Municipio di Conco (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12:00) dove il personale addetto predisporrà il modulo PAGO PA per procedere al pagamento presso gli operatori abilitati (banche,posta,tabacchini,ecc.)

NON SONO AMMESSI RITARDI

Si ricorda che il diritto di uso civico, per i cittadini non originari, viene acquisito trascorsi 10 anni di residenza continuativa. Le bollette sono strettamente personali, non sono cedibili a terzi e che a cura dell’ufficio Polizia Locale verranno effettuati controlli a domicilio.
Nei confronti dei trasgressori, ai sensi dell’art. 22 del vigente Regolamento degli usi civici di Conco, sarà comminata, la sanzione pecuniaria di € 250,00 e sarà disposta la sospensione del diritto di uso civico per 10 anni.
I nuclei famigliari che hanno già richiesto ed ottenuto la legna a domicilio, non possono fare richiesta anche della legna da prelevare in bosco

Allegato Avviso prenotazione legna popolazione CONCO 2023.pdf 379.15 KB

Categorie News