Pubblicata il 13/08/2019

CONTRIBUTO PER IL TRASPORTO AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE MEDIE SUPERIORI - ANNO SCOLASTICO 2018/19.
L'Amministrazione Comunale ha disposto l’erogazione di un contributo alle famiglie degli studenti delle Scuole Medie Superiori, residenti, per il servizio di trasporto utilizzato per recarsi presso le stesse Scuole, situate fuori Comune, relativamente al passato anno scolastico 2018/19.
Il contributo è indicativamente quantificato nell’importo di un abbonamento mensile.
Per accedere al contributo dovrà essere presentata domanda all’Ufficio Protocollo del Comune entro il 10.09.2019 (presso il suddetto Ufficio o allegato a questa news saranno disponibili gli stampati per la domanda).
Dovrà essere allegato l’originale (o copia) degli abbonamenti di Ottobre 2018 e di Maggio 2019 o, in alternativa, la dichiarazione sostitutiva di frequenza con indicazione della classe e dell’Istituto  Scolastico.

Allegato BandoTrasportoScuole Superiori.pdf 214.75 KB
Allegato rich contr per trasportosuperiori.doc 40.5 KB