AVVISO PUBBLICO - “Calendario Annuale delle Fiere, Sagre e Manifestazioni con attività di somministrazione di alimenti e bevande”

Pubblicata il 15/10/2019

In ottempreanza alla deliberazione di Giunta Regionale del Veneto n. 184 del 21-02-2017 recante “Linee guida per la programmazione, da parte dei Comuni, delle fiere e delle sagre in cui viene svolta attività di somministrazione temporanea di alimenti e bevande anche in forma non prevalente”, gli organizzatori delle manifestazioni dovranno presentare idonea istanza per ciascuna manifestazione che verrà organizzata nel corso del 2020. Tale istanza dovrà pervenire  entro  e  non  oltre  il  termine  del  31 OTTOBRE 2019, mediante consegna all’Ufficio Protocollo del Comune o spedizione a mezzo pec all’indirizzo comune.lusianaconco.vi@pecveneto.it .
L'avviso integrale e il modulo di istanza, sono reperibili cliccando nei link che seguono.

Allegato sagre.docx 36.75 KB
Allegato Avviso manifestazioni 2020.pdf 538.49 KB