Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA AMMINISTRATIVA
Registro generale
107
Data registro generale
11/03/2021
Oggetto
INDIZIONE DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D. LGS. 50/2016, MEDIANTE R.D.O. SUL MEPA FINALIZZATA ALL'ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI FORNITURA E CONSEGNA A DOMICILIO DI LEGNA DI FAGGIO AD USO COMBUSTIBILE IN STANGA E/O SPACCATA, A FAVORE DI PENSIONATI E INVALIDI (CIVES DI LUSIANA) PER LE STAGIONI INVERNALI 2021-2022 E 2022-2023 - DETERMINAZIONE A CONTRARRE (CIG N. 86678811AF)
Data inizio pubblicazione
11/03/2021
Data fine pubblicazione
26/03/2021
Data esecutiva
11/03/2021
Ufficio
PATRIMONIO SILVOPASTORALE
Dirigente
Bertacco Francesco
Responsabile del procedimento
Bertacco Francesco

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto