OPERAESTATE FESTIVAL VENETO 2020

Pubblicata il 09/08/2020

Venerdì 14 agosto, ore 17.30, Parco della Marela - Lusiana

“Come fossili nel presente”, teatro per adulti di e con Diego Dalla Via.
Ingresso unico € 10,00. Prenotazione obbligatoria. Acquista online i biglietti su www.vivaticket.it o presso l'Ufficio Segreteria di OperaEstate al n. 0424 524214
 

"Siamo influencer di origini cimbre che camminano su fondali d’oceano divenuti montagne. Studiamo il passato per non ripeterne gli errori e conquistarci così un futuro di successo. Eppure possiamo far qualcosa di giusto o sbagliato solamente in un misero ritaglio di tempo. Basterebbe allora guardarsi allo specchio: studiare in noi stessi le tracce di ieri, leggere nel domani gli effetti del nostro agire come fossili nel presente"

Diego Dalla Via, nell’ambito del progetto "Comunità/Cultura/Patrimonio per il contrasto alla povertà culturale", prosegue il suo dialogo con la comunità di Lusiana Conco trasformando le curiosità e le vicende della storia locale in occasioni per sorridere delle nostre fragilità.
Andrà in scena una particolare riflessione teatrale che nasce e si nutre nel dialogo con persone, associazioni e aziende di Lusiana Conco che con la loro vita e il loro lavoro cercano di unire tradizione e desiderio di futuro!

 


Allegati

Nome Dimensione
Allegato OperaEstate 2020.pdf 2.24 MB

Categorie Eventi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto