Voucher per la frequenza dei servizi alla prima infanzia 0-3 anni mediante applicazione sperimentale del “Fattore Famiglia”

Pubblicata il 05/09/2022

Il contributo erogato è cumulabile con altri eventuali contributi per gli stessi servizi ed è calcolato sul valore ISEE del proprio reddito, rideterminato dopo l’applicazione del “Fattore Famiglia”.

I requisiti richiesti sono:
1. Avere un valore ISEE non superiore a euro 20.000,00 - di cui al D.P.C.M. 05/12/2013, n. 159 - in corso di validità, che contenga nella sezione “Nucleo familiare” il minore iscritto ai servizi all’infanzia riconosciuti dalla Regione Veneto;
2. Convivere con il minore, anche adottato o in affidamento, frequentante, dal giorno 1.9.2021 e per almeno mesi 2 anche non consecutivi, i servizi educativi all’infanzia riconosciuti dalla Regione Veneto;
3. Avere la residenza nel Comune di Lusiana Conco;
4. Non avere carichi pendenti ai sensi della L.R. n. 16/2018.
 I dati da inserire si riferiscono all’attestazione ISEE, alla composizione del nucleo familiare, a informazioni sui componenti del nucleo familiare, alla struttura frequentata dal minore per il quale si chiede il contributo, ai dati bancari per l’accredito dell’eventuale contributo spettante. In caso di richiesta per più figli, si compila una sola domanda, specificando il numero dei figli. Alla domanda va allegato il documento di identità in corso di validità di chi la compila.
Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata

Allegato Avviso pubblico.pdf 1.06 MB
Allegato Locandina Fattore Famiglia.pdf 826.38 KB