Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA SERVIZI AL CITTADINO | 03/08/2022 |
AREA SERVIZI AL CITTADINO reg.gen. 388 del 03/08/2022 CONTRATTO DI COMODATO PER UTILIZZO LOCALI COMUNALI AD USO AMBULATORIO MEDICO. IMPEGNO PER SPESE DI REGISTRAZIONE |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 03/08/2022 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 397 del 03/08/2022 CONTRATTO DI LOCAZIONE DI IMMOBILE DA ADIBIRE AD UFFICIO TURISTICO, INFORMAZIONI ED ACCOGLIENZA TURISTICA. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA RELATIVO ALLA STIPULA DELL'ATTO. |
||
AREA ECONOMICO-FINANZIARIA | 03/08/2022 |
AREA ECONOMICO-FINANZIARIA reg.gen. 396 del 03/08/2022 IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO POLIZZA FIDEIUSSORIA SCIOVIE M.TE CORNO ANNO 2022. |
||
AREA LAVORI PUBBLICI | 02/08/2022 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 387 del 02/08/2022 SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA, DELLA SCUOLA PRIMARIA E DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI LUSIANA CONCO PER GLI ANNI SCOLASTICI 2022/2023 - 2023/2024 - 2024/2025. DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO |
||
AREA LAVORI PUBBLICI | 29/07/2022 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 386 del 29/07/2022 DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO ALLA DITTA COLPO BORTOLO FLAVIO CON SEDE A LUSIANA CONCO (VI) DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA MARCIAPIEDE LATO OVEST E SUD DELLA SEDE MUNICIPALE DI CONCO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA LAVORI PUBBLICI | 29/07/2022 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 382 del 29/07/2022 SERVIZIO DI FORNITURA GAS PER GLI STABILI COMUNALI TRAMITE IL SERVIZIO DI ULTIMA ISTANZA (FUI) PREVISTO DALLA AUTORITA DI REGOLAZIONE PER L ENERGIA RETI E AMBIENTE (ARERA). DITTA HERA COMM SPA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA LAVORI PUBBLICI | 29/07/2022 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 381 del 29/07/2022 DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE VERDE PUBBLICO PER ALLESTIMENTO AIUOLE FIORITE DEI CENTRI ABITATI DI CONCO ALLA DITTA IL BAZAR DI BERTUZZI FLAVIA CON SEDE A LUSIANA CONCO (VI) - ANNO 2022 |
||
AREA LAVORI PUBBLICI | 29/07/2022 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 380 del 29/07/2022 DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO FORNITURA DI TAVOLE IN CASTAGNO PER COMPLETAMENTO OPERAZIONI DI MESSA IN SICUREZZA PONTI VALLE DI SOPRA ALLA DITTA MORESCO ROBERTO DI LUSIANA CONCO. |
||
AREA LAVORI PUBBLICI | 29/07/2022 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 379 del 29/07/2022 DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO AD ARPAV VENETO DEL SERVIZIO DI VERIFICA PERIODICA IMPIANTO N. FABBR. 43281425 PRESSO L'EDIFICIO COMUNALE "PALAZZON". ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA SERVIZI AL CITTADINO | 29/07/2022 |
AREA SERVIZI AL CITTADINO reg.gen. 378 del 29/07/2022 CIG N. ZE5373C9FB - AUTORIZZAZIONE ALLA SPESA PER LA FORNITURA E RILEGATURA DEGLI STAMPATI PER I REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2023 E RELATIVI RACCOGLITORI. ASSUNZIONE DEL RELATIVO IMPEGNO CONTABILE |
||
SEGRETARIO COMUNALE | 29/07/2022 |
SEGRETARIO COMUNALE reg.gen. 384 del 29/07/2022 ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 25 SETTEMBRE 2022. AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE A COMPIERE LAVORO STRAORDINARIO |
||
SEGRETARIO COMUNALE | 29/07/2022 |
SEGRETARIO COMUNALE reg.gen. 383 del 29/07/2022 ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 25 SETTEMBRE 2022. COSTITUZIONE DELL'UFFICIO ELETTORALE |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 28/07/2022 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 377 del 28/07/2022 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO A FAVORE DEL COMITATO PER LA SALVAGUARDIA DI VELO E DINTORNI PER L'ACQUISTO DI UN NUOVO TELONE PER LA TENSOSTRUTTURA UTILIZZATA PER LA FESTA DELL'EMIGRANTE. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 27/07/2022 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 374 del 27/07/2022 CIG. N. ZC12E1F6BC - DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REGISTRAZIONE E TRASCRIZIONE INTEGRALE DELLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE O DI ALTRA RIUNIONE MEDIANTE STENOTIPIA ELETTRONICA - ASSUNZIONE IMPEGNI ANNI 2022 E 2023. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 27/07/2022 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 373 del 27/07/2022 CIG N. Z553749267 - DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI ALIMENTARI. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 26/07/2022 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 372 del 26/07/2022 CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI LUSIANA CONCO E L'ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI GRUPPO "BONATO MATTEO" DI SANTA CATERINA PER LAVORI DI MANUTENZIONE DEL VERDE E PULIZIA DI AREE DEL TERRITORIO COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA TRIENNIO 2022-2024. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 26/07/2022 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 371 del 26/07/2022 CIG N. Z7D373E1EA - DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UNA TARGA SU CRISTALLO. |
||
AREA LAVORI PUBBLICI | 22/07/2022 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 370 del 22/07/2022 CAMBIO TITOLARITA' CONTRATTI CON IL GESTORE SERVIZI ENERGETICI (GSE SPA). ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA LAVORI PUBBLICI | 21/07/2022 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 367 del 21/07/2022 DETERMINAZIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA ALLA DITTA POZZA 1865 SRL CON SEDE A VALLARSA (TN) DELLA FORNITURA DI ARREDO URBANO |
||
AREA SERVIZI AL CITTADINO | 21/07/2022 |
AREA SERVIZI AL CITTADINO reg.gen. 368 del 21/07/2022 IMPEGNO DI SPESA PER REALIZZAZIONE PROGETTO "CISTO? AFFARE FATICA!" - ANNO 2022 - ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO GRUPPO VULCANO. CIG.N.ZB237309CA |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale